PekitProject

Concorso INPS: la certificazione PEKIT vale 1 punto!

Home »  Bandi e Concorsi »  Concorso INPS: la certificazione PEKIT vale 1 punto!

Concorso INPS: la certificazione PEKIT vale 1 punto!

Data: 26 novembre 2017, pubblicato da , In Bandi e Concorsi, By , , , , , No Comments

Lo scorso 24 novembre, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.90, è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 365 posti di analista di processo–consulente professionale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1.

Al termine della procedura di selezione pubblica i 365 Funzionari saranno inseriti mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato.

La certificazione PEKIT è un titolo valido ai fini del concorso INPS a cui è stato attribuito il massimo punteggio previsto (1 punto).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 27 dicembre esclusivamente in via telematica mediante l’applicazione ConcorsINPS.

Questo recruiting dovrà garantire il turn over del personale in modo da coprire i posti di lavoro Inps che saranno lasciati vacanti dai lavoratori che andranno in pensione.

Ma i posti di lavoro Inps potrebbero essere molti di più. Infatti, in base al al comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’INPS, sembra che siano in corso le procedure per incrementare ulteriormente le assunzioni, che potranno portare fino all’inserimento di 1000 nuove risorse di personale.

Partecipa anche tu al bando! Scarica la documentazione ufficiale e prenota i tuoi esami di certificazione presso il Pekit Center più vicino!

Facebook
Commenti disabilitati.