PekitProject

Bando di concorso PEKIT Università Federico II di Napoli

Home »  Scuola e ICT »  Bando di concorso PEKIT Università Federico II di Napoli

Bando di concorso PEKIT Università Federico II di Napoli

Data: 1 dicembre 2017, pubblicato da , In Scuola e ICT, Commenti disabilitati su Bando di concorso PEKIT Università Federico II di Napoli

La certificazione PEKIT vale 6 CFU

Bando di concorso per l’ammissione a n. 150 (centocinquanta) posti al Corso di formazione finalizzato al rilascio di certificazioni PEKIT per l’a.a. 2017/18. 

Lo scorso 21 novembre l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Scienze Politiche in collaborazione con l’Associazione GoMore – ha indetto, per l’anno accademico 2017-2018 per gli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di Laurea afferenti al Dipartimento, un concorso per l’ammissione di centocinquanta candidati al Corso di formazione finalizzato al rilascio di una certificazione PEKIT Project®. 

La Certificazione PEKIT prevede l’attribuzione di crediti formativi fino ad un massimo di 6  CFU riconoscibili in un Corso di Laurea del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Napoli

Il bando di concorso e relative graduatorie sono pubblicati sul sito internet del Dipartimento di Scienze Politiche www.scienzepolitiche.unina.it/?p=6758, nonché affissi presso i locali del Dipartimento siti in Via L. Rodinò, 32 e Via Mezzocannone,4 – 80138 Napoli.

La Commissione esaminatrice, sarà formata da 3 membri designati dal Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche la quale appurato il requisito di accesso di cui all’art.6 stilerà la graduatoria di accesso al corso in ordine di arrivo cronologico delle istanza di partecipazione. La graduatoria degli idonei sarà approvata con Decreto del Direttore di Dipartimento e pubblicata entro il giorno 2 febbraio 2017. 

Facebook
Commenti disabilitati.